Infiniti Emerg-E, presentazione al Salone di Ginevra

La Infiniti ha deciso di presentare la nuova auto al salone di Ginevra in programma il sei Marzo, la nuova quattro ruote sarà chiamata Infiniti Emerg-E, una supersportiva dalle mille risorse.
La Infiniti Emerg-E secondo la casa madre è destinata a sfidare tutte le supercar in circolazione, il propuslore che spingerà la nuova quattroruote sarà posizionato centralmente, le linee sono molto eleganti e fluide, la casa madre giapponese ha deciso di inserire una griglia anteriore, all’interno dell’aubitacolo la vettura è un pieno di tecnologia.
Il propulsore della nuova Infiniti Emerg-E come già anticipato sarà posizionato in posizione centrale dietro ai posti di guida, il pacco batterie è stato studiato in ogni minimo dettaglio e per dare un tocco di originalità all’auto la Infiniti ha decico di non utilizzare il contagiri ma un display che indicherà la percentuale di potenza utilizzata.
Tutti gli appassionati attendono con ansia l’uscita della nuova vettura di casa Infini, a breve nuove notizie in merito su questa fantastica auto.