Hamilton è salito sul secondo gradino del podio del Gran Premio di Formula 1 che lo scorso week-end si è disputato in Corea. Il podio mancava nel suo taccuino da luglio, eppure l’esultanza del pilota inglese è stata contenuta.La stampa inglese ha osservato che Lewis Hamilton, salito sul secondo gradino del podio coreano, subito dietro la star del mondiale, non ha sorriso se non timidamente per festeggiare il podio. Un risultato che mancava da giugno.

Il fatto che Hamilton non gioisca affatto nonostante l’ottimo risultato e una gara impeccabile, con tanto di partenza a razzo, non è imputabile al difficile momento sportivo che attraversa.

Il pilota in quota McLaren, infatti, avrebbe dei guai sentimentali. I maggiori quotidiani inglesi riferiscono della sua storia con Nicole Scherzinger che sta giungendo al capolinea dopo quattro anni di condivisione di successi e gioie.

Ad annunciarlo al mondo è stato il Mirror, dicono in Italia, ma poi la poca voglia di brindare di Hamilton, ha fatto il giro del web, finendo anche sulle colonne del Daily Express, del Daily Star e del Telegraph Sport.

Le vicende sentimentali di Hamilton, quindi, in primo piano, superano anche i commenti sulla performance in pista. Questo argomento è trattato ed approfondito soltanto dal Daily Mail che ne parla come un “ritorno di stile”.