Ricorderete tutti la celebre pubblicità del “tonno che si spezza con un grissino”, ma nessuno di noi si potrebbe mai aspettare che la stessa fine del pesce in scatola potrebbe toccare a un’automobile, specialmente se il veicolo in questione è una Lamborghini Aventador, il modello della casa automobilistica italiana più potente mai costruito. Le immagini che stiamo per mostrarvi hanno dell’incredibile. Ecco com’è avvenuto lo schianto che ha provocato la totale distruzione della Lamborghini.

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena, rendendo possibile la documentazione della dinamica dell’incidente. La Lamborghini in questione avrebbe dovuto fare una deviazione per evitare una berlina che sopraggiungeva a tutta velocità.

Nonostante la velocità di crociera delle due autovetture e il terribile impatto che la Lamborghini ha subito contro l’albero sul quale si è schiantata, nessuno ha perso la vita ed entrambi i conducenti sono rimasti illesi. Un felice epilogo per una vicenda che, viste le immagini shock che vi abbiamo appena mostrato, ha veramente dell’incredibile.