Anche tra le strade di una quieta Londra può succedere di tutto, specialmente se ad essere coinvolta è una Lamborghini Aventador.

Non si sa cosa passi per la mente degli autisti del quattro ruote ultra leggero (clicca qui per vedere un altro scontro) ma sta di fatto che ne combinano di ogni.

Questa volta lo scontro è avvenuto con una utilitaria, e pare che parte della colpa fosse di quest’ultima che non si è fermata per dare precedenza alla Lamborghini.

Dal video sopra si nota quindi come l’utilitaria esce da una via e viene tranciata sul muso dall’auto che arrivava a tutta velocità e qest’ultima, trovandosi bloccata tra l’utilitaria ed un’altra vettura parcheggiata a lato della strada, è praticamente sbalzata dal suolo, atterrando poi sulle due ruote laterali, per poi andarsi a schiantare definitivamente contro un’ulteriore vettura, una BMW, appena più lontana.

Fortunatamente non è successo nulla ai conducenti alla guida delle due macchine che, oltre alle ammaccature, che tra l’altro saranno state molto costose per la Lamborghini, si sono presi un bello spavento.