Di solito le cronache sono piene di notizie relative agli incidenti d’auto, ma quando uno scontro coinvolge un personaggio di stampo internazionale, ecco che un semplice sinistro fa il giro del mondo, soprattutto quando c’è di mezzo una star del mondo del calcio come David Beckham.

L’ex calciatore, icona modaiola per eccellenza, era al volante di una delle sue tante auto insieme al figlio Brooklyn, e stava uscendo dal centro sportivo dell’Arsenal, dove il piccolo Beckham sta studiando per ripercorrere le orme paterne. Ad un tratto c’è stato lo scontro con un altro veicolo che ha reso inservibile la vettura della star del calcio.

Tanto spavento, ma per fortuna niente di grave, anche se l’ex giocatore, che è stato prontamente soccorso e allontanato dalla scena del sinistro dal personale dell’Arsenal, sembra aver avuto un problema alla spalla. Illeso, secondo i rumors apparsi in rete, il figlio Brooklyn.

Normalmente, gli incidenti che vedono coinvolti i giocatori di calcio sono ben più eclatanti, ma in questo caso Beckham aveva smesso i panni della star e indossato quelli del buon padre di famiglia, e proprio come una persona comune, è rimasto coinvolto nel più banale degli scontri automobilistici.