La nuova Hyundai Santa Fe, il crossover che offre stile, comfort e qualità al top della Marca asiatica, si rinnova e si presenta sul mercato forte di una serie di migliorie notevoli.

Elegante e ricercata, ma anche armonica grazie alle superfici bombate e voluminose: in pratica, è un SUV dal look ben più solido e aggressivo del precedente, con un carattere ben più grintoso.

Caratterizzata da un look urban style, la Nuova Santa Fe colpisce per il suo aspetto deciso, dinamico e sofisticato, mentre il profilo esterno della vettura ispira sicurezza e praticità.

Linee slanciate, dinamiche e sofisticate, tante nuove funzioni e una tecnologia intelligente per una nuova esperienza Hyundai, viene offerta in tre motorizzazioni, per una gamma completa all’insegna dell’efficienza.

Cambio a sei rapporti (manuale ed automatico-sequenziale) per ottimizzare performance ed efficacia, la nuova Santa Fe offre la solidità di una berlina abbinata all’efficacia di un fuoristrada.

Elegante su strada, grintosa in fuoristrada, le nuove tecnologie per la massima sicurezza degli occupanti e la protezione dei pedoni è qualcosa di unico.

Il cliente può scegliere fra tre differenti motorizzazioni, incluso il diesel ‘R’ 2.0 litri VGT Euro 6, in grado di contenere le emissioni di CO2 in 159g/Km. Ma anche il propulsore 2.2 litri CRDi è stato migliorato in termini di efficienza: si posiziona ora tra i motori più “green” del segmento, con emissioni di CO2 contenute in soli 147 g/km.