Ha preso il via la terza edizione del concorso Hyundai Music Awards, dedicato agli appassionati di musica e promosso Hyundai Italia insieme alla Universal Music Italia.

Si svolge tutto attraverso la pagina Facebook di Hyundai Italia. Dopo aver cliccato il “mi piace”, si visita la sezione dedicata al concorso; da qui si possono scaricare dieci tracce di alcuni fra i più celebri brani della Motown, nel periodo ’60-’70.

I partecipanti metteranno alla prova la propria creatività rimixando le canzoni in chiave contemporanea. Ogni concorrente può caricare al massimo due remix, entro il 22 luglio.

Giudice e ambasciatore del concorso è il rinomato deejay italiano Gabry Ponte. Sarà lui, insieme ad una giuria, a decretare il vincitore. L’autore incontrerà Ponte e potrà vivere un’esperienza da vero deejay professionista, vedrà il proprio remix inserito in una compilation edita dalla Universal e potrà frequentare un corso di digital deejay al Sae Institute di Milano. Previsti altri premi: estrazioni quotidiane di due compilation e la possibilità d’incontrare personalmente Gabry Ponte per sette estratti più accompagnatore.

Vettura simbolo di questo concorso è la Hyundai ix20, monovolume compatta che ha già riscosso ottimi risultati di vendita in Italia ed Europa.