Nuova versione turbodiesel per il crossover di successo targato Hyundai. L’ix35 si arricchisce di una nuova versione turbodiesel, denominata “ix35 Xpossible”. La nuova serie speciale Xpossible nasce con “versatilità” come parola d’ordine e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta del brand nel segmento C-SUV: l’ix35 testimonia il successo Hyundai in Italia dopo aver superato la soglia dei 30mila clienti (oltre 170mila in Europa) e conquistando l’ingresso nella “Top 3” del segmento.

Xpossible va ad ampliare ulteriormente la famiglia ix35, affiancando le versioni Classic e Comfort e propulsori turbodiesel CRDi nelle motorizzazioni 1.7 2WD (115 CV) e 2.0 4WD – quest’ultimo con due livelli di potenza (136 e 184 CV, disponibile nella variante più potente anche con cambio automatico). In quest’inedita versione, forte del mix di affidabilità e sicurezza (garantita dalle “5 stelle” Euro NCAP), la nuova Xpossible propone lo stesso ricchissimo allestimento previsto per la versione Comfort, a cui si aggiungono di serie navigatore touchscreen da 6,5”, sistema audio potenziato, retrocamera, sensori luce e pioggia e vetri oscurati, fino allo “start button”.

Come ogni altra vettura della casa coreana, anche la nuova ix35 Xpossible beneficia dell’esclusiva “Tripla 5”, lo speciale “pacchetto” di servizi a chilometraggio illimitato: 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti. Il listino è di 25.650 Euro chiavi in mano IPT esclusa per la versione 1.7 CRDi 2WD): le prime consegne della Xpossible sono previste per la metà di marzo ma è già possibile ordinarla presso tutte le concessionarie Hyundai. L’intera gamma ix35, che sarà disponibile anche con motore elettrico, parte da un prezzo promozionale di 17.890 Euro (versione 1.6 GDI Classic).