Hyundai ix20 App Mode, 17 mila esempleri venduti

Grandi numeri in Italia, la Hyundai ha visto un’incremento delle vendite nel nostro paese e il conteggio è arrivato a 17 mila euro il che vale a dire primato in Europa e il tutto grazie alla nuova Hyundai ix20 App Mode.

La nuova è stataa proposta in Italia al prezzo promozionale di 16900 euro, di serie sarà dotata del climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchietti esterni ripiegabili elettricamente e per dare un’aspetto ancora più spotivo sarà dotata di cerchi in lega da 16 pollici.
La nuova Hyundai ix20 App Mode propporrà a tutti i suoi acquirenti un nuovo sistema audio multimediale Pioneer Avic-F840BT, tutti i sistemi di intrattenimento saranno gestiti da un display da 6,1 pollici touch screen, saranno gestibili anche il navigatore satellitare, lettore cd e dvd ma la ciliegina sulla torta è senza ombra di dubbio l’Advanced App Mode che permette di controllare alcune app, compatibili, presenti sul propio IPhone.

In Italia la nuova Hyundai ix20 App Mode spinta dal motore a benzina da 1400 centimetri cubici con una potenza massima di 90 cavalli sarà offerta a 16900 euro per arrivare fino ai 19750 euro del 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 115 cavalli.