Hyundai ha presentato IONIQ, la nuova generazione di veicoli a propulsione elettrica e ibrida. Hyundai IONIQ è la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche sulla stessa vettura da ibrida a 100% elettrica, passando per la versione ibrida plug-in .

La casa automobilistica sudcoreana attraverso Hyundai Italia presenta la piattaforma IONIQattitude, ossia un ambiente che parla della nuova generazione connessa e high-tech dell’automotive. In questo senso sono tre i principali temi  a cui IONIQattitude punta, e sono lo stile, il food e il viaggio  rispettivamente divise nelle serie Style, Experience e Journey.

Su questa piattaforma, gli utenti potranno scoprire post e articoli a cura di una redazione che cercheranno di far scoprire al mondo dell’automotive i valori legati a un’innovazione sostenibile, alla portata di tutti, e sopratutto intelligente.

In ognuna delle tre sezioni, che ripetiamo chiamarsi Style, Experience e Journey,  si va alla scoperta di diversi temi che si collegano con l’innovazione in modo diverso e su argomenti molto differenti. Nella sezione Style si parla di design sostenibile, architettura e progettazione attenta alle tematiche ambientali con la riduzione al minimo l’impatto sull’ambiente. La sezione Experience, invece, approfondisce il tema della sostenibilità sull’alimentazione e il futuro delle risorse alimentari mentre nell’ultima versione, la IONIQ Journey, si parla di viaggi smart, sostenibili ma senza rinunciare al  divertimento.

Esiste una community dietro al mondo IONIQ, basta un semplice hashtag #IONIQattitude per entrare nel mondo dell’innovazione e della cura nei confronti dell’ambiente. Chiunque voglia iscriversi la programma della casa automobilistica asiatica potrà scoprire le ultime novità su IONIQ e potrà accedere ad eventi, test drive in anteprima e altri vantaggi legati all’iscrizione a BeTheFirst.