Hyundai Ioniq sbarca al centro commerciale di Arese in occasione del Generation Ioniq Tour, con cui la casa coreana presenta la nuova auto ibrida, elettrica e plug-in nelle principali città europee: dopo Francoforte, Amsterdam e Oslo, è Milano a ospitare la tappa conclusiva del tour, presso il noto centro Iper alle porte di Milano dal 5 al 13 novembre 2016.

Tutti i giorni dalle 10 alle 22 i visitatori potranno immergersi a 360° nel mondo Ioniq – dalla realtà aumentata a quella virtuale, fino all’esperienza di guida. Una struttura all’avanguardia che accompagna i visitatori che possono usufruire di piattaforme digitali interattive in grado di offrire contenuti istruttivi come video, grafiche, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, fino alla Wishing Wall, parete digitale interattiva che raccoglie impressioni e suggestioni dei partecipanti sulla mobilità del futuro e ne permette la condivisione sui social.

Collegandosi al sito ufficiale della casa, è inoltre possibile prenotare una prova su pista – domenica 6 e domenica 13 novembre – presso il Circuito ACI di Arese attiguo al centro, con il supporto di piloti professionisti che spiegheranno le peculiarità della tecnologia ibrida e i suggerimenti per guidare in maniera “green”. Le domeniche in pista saranno inoltre occasione per provare in anteprima la Hyundai Ioniq elettrica che presto sarà distribuita anche in Italia. Hyundai Ioniq, infatti, è la prima auto al mondo a offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni elettriche (Hybrid, Electric e Plug-in) su un’unica carrozzeria, e punta a rendere accessibile la tecnologia a zero emissioni a un pubblico sempre più vasto.