Hyundai i20, novità al Salone di Ginevra

Dopo soli tre anni dal lancio sul mercato mondiale la Hyundai ha deciso di proporre al prossimo Salone di Ginevra il restyling della Hyundai i20.
Il nuovo look della Hyundai i20 rende l’auto più aggressiva ma allo stesso tempo dalle linee morbide, le maggior modifiche si presentano sul muso, la mascherina centrale e il gruppo ottico sono stati modificati radicalmente.
La nuova Hyundai i20 sarà lunga circa quattro metri, misure leggermente superiori rispetto il precedente modello, il propulsore che spingerà la nuova auto sarà un tre cilindri da 1100 centimetri cubici con una potenza massima di 75 cavalli, le emissioni di gas nocivi nell’ambiente sono bassisime e si attestano sui 84 grammi per ogni chilometro percorso.
Per i più bisognosi si può dotare la nuova Hyundai i20 di un motore turbodiesel da 1400 centimetri cubici con una potenza massima da 90 cavalli, con questa nuova cilindrata le emissioni di gas inquinanti si innalzano leggermente e toccano quota 96 grammi per chilometro percorso.