Per il secondo anno consecutivo la Hyundai i20 è l’auto ufficiale del talent musicale The Voice of Italy, uno degli appuntamenti più attesi del panorama italiano televisivo e canoro.

L’azienda asiatica, dunque, unisce una delle sue vetture più iconiche alla trasmissione che vede impegnati i quattro giudici Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa anche per l’edizione 2016. Una partnership con il mondo della musica rinnovata, con la vettura che si etichetta orgogliosamente di auto ufficiale per il secondo anno consecutivo.

Appuntamento dal 24 febbraio al 25 maggio 2016 su Rai 2, con 14 episodi che vedranno la Nuova Hyundai i20 protagonista del programma: non un semplice product placement, ma una campagna completa arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo. Ecco qui il video promo con lo stesso Russo protagonista.

Con il suo carattere moderno e deciso, in perfetta sintonia con il mood energico del talent show di Rai 2, la partnership prevede un ampio progetto a 360 gradi che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network. È proprio qui, sui canali web e social che vedremo una vera e propria sinergia fra Hyundai e The Voice of Italy: infatti, tutti i consumatori appassionati di Hyundai e TVOI saranno coinvolti in prima persona sul web tramite un’iniziativa speciale “i20 Talent Show” e sui canali social del brand con contenuti esclusivi e di grande impatto relativi al programma.

In concessionaria, infine, effettuando un test drive con Hyundai i20, sarà possibile partecipare all’iniziativa speciale “i20 Talent Show” che permetterà ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016. La i20 ha raggiunto il traguardo di 1.000.000 di vetture vendute in Europa.