Hyundai HND-7 Hexa Space protagonista a Nuova Delhi

La Hyundai ha scelto il Salone di Nuova Delhi per presentare la nuova Hyundai HND-7 Hexa Space, la nuova familiare ha iniziato a stupire tutti.
La Hyundai HND-7 Hexa Space può ospitare fino a otto passeggeri, le prime due file composte da tre posti e l’ultima da due, per aumentare la comodità dei passeggeri seduti nel posto centrale delle file a tre posti la casa madre ha deciso di posizionare i sedili leggermente arretrati rispetto a quelli laterali.
La Hyundai HND-7 Hexa Space si presenta con le porte scorrevoli, i sedili sono completamente regolabili in altezza, in profondità e sono anche reclinabili, l’ultima fila di sedili è completamente abbattibile per ampliare la capacità di carico.
La Hyundai HND-7 Hexa Space è tecnologicamente avanzata e le linee sono innovative, i fari sono a led e si presentano a margine di una grossa griglia centrale, la lunghezza dell’auto è di 4,3 metri.
Il propulsore che spinge la Hyundai HND-7 Hexa Space è un 1200 centimetri cubici con un cambio automatico a sei rapporti.