Hyundai Genesis Coupé, rivista la fisionomia

La Hyundai Genesis Coupé si presenta al pubblico con un nuovo look, pronta per essere ammirata in tutta la sua bellezza, cambia sia la carrozzeria sia gli interni.
Lo Speed festival di Yeongam è il palcoscenico dove la Hyundai Genesis Coupé è in mostra con tutte le sue novità ma per la presentazione ufficiale bisognerà aspettare il salone di Detroit in programma dal 9 al 22 Gennaio 2012, l’interno dell’auto può ospitare fino ad un massimo di quattro persone, i sedili sono in pelle come del resto i pannelli laterali delle portiere.
La Hyundai Genesis Coupé dispone di un display a colori con il navigatore satellitare integrato e nella console centrae troviamo tutti i comandi per poter utilizzare tutta la strumentazione dell’auto.
La nuova Hyundai Genesis Coupé viene spinta da un propulsore da 3600 centimetri cubici con una potenza massima di 350 cavalli con un’accelerazione da fermo a cento chilometri orari in soli 5,9 secondi, in alternativa può montare un 2000 centimetri cubici con potenza massima da 275 cavalli.