A pochi giorni dall’annuncio di Iker Casillas e Ricardo Kaká come Brand Ambassador ai prossimi Mondiali in Brasile, Hyundai continua il conto alla rovescia verso il più importante appuntamento sportivo del 2014. Il marchio coreano annuncia l’esordio della gamma limited edition firmata “Go! Brasil”, composta dai modelli di maggiore successo: nuova i10, i20, i30 e ix35. Le quattro declinazioni delle vetture nascono per celebrare la partnership con la FIFA sancita con un evocativo naming e un look dinamico, sportivo e moderno. Il cliente, dal canto suo, può guardare al vantaggio in termini di prezzo che per ix35, può arrivare fino al 40% (rispetto alla medesima combinazione sull’allestimento Xpossible) mantenendo la consueta garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato (assistenza stradale e controlli gratuiti).

Il programma è completato dal concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia” in cui la casa coreana invita il pubblico a prenotare un test drive partecipando all’estrazione di cinque viaggi in Brasile per due persone per seguire dal vivo il primo match dell’Italia ai Mondiali, in programma il 14 giugno a Manaus contro l’Inghilterra (il calendario completo dell’Italia).Tutti coloro che effettuano una prova di un qualsiasi modello presso gli showroom della rete entro il 17 aprile, compilando l’apposita cartolina, potranno aggiudicarsi uno dei 5 pacchetti viaggio per due persone per assistere al primo match degli azzurri all’Arena Amazonia. L’iniziativa è protagonista del prossimo weekend di Porte Aperte, in programma sabato 22 e domenica 23 marzo, e questa fase del concorso terminerà il 17 aprile 2014.

Chi non riuscirà ad aggiudicarsi il viaggio nella capitale della Foresta Amazzonica avrà comunque la possibilità di ritentare la sorte: il concorso continua infatti fino alla fine della competizione. Effettuando un test drive tra il 18 aprile e il 13 luglio si può vincere uno tra gli 8 smartphone (Samsung Galaxy S4 Mini) e i 5 tablet (Samsung Galaxy Tab 3) in palio. Sul sito ufficiale, a questo link, sono proposti una serie contenuti multimediali interattivi e giochi di abilità che daranno l’opportunità di vincere altri premi: ogni giorno è in palio un pallone ufficiale Adidas ‘Brazuca’ (QUI FOTO E VIDEO).

LEGGI ANCHE

Nuova Hyundai i10 Login: prezzo, foto e prova su strada

Salone di Ginevra: videointervista ad Andrea Crespi di Hyundai

Hyundai Intrado: la concept car del futuro

Hyundai i10 test drive: 3 motivi per comprarla