La Hyundai non è seconda a nessuno in quanto a tecnologia e lo dimostra con la sua ammiraglia, la Genesis, che nel model year 2015 avrà la possibilità d’interagire con tutte le tecnologie indossabili. Spieghiamoci meglio: la vettura sarà in grado di dialogare con i moderni smartwatch ed altri dispositivi mobili e sarà possibile impartirle ordini da remoto. 

Infatti, attraverso l’App Blue Link Glassware si potranno effettuare alcune operazioni anche rimanendo lontano dall’auto. Tanto per cominciare si potrà accendere la Genesis sfiorando il pulsante di uno smartwatch, ma sarà possibile anche aprire le portiere, o controllare il livello di carburante.

Insomma, chiunque potrà sentirsi come il celebre Micheal Knight, ma non sarà indispensabile guidare una Pontiac nera ed indossare un giubbotto di pelle. Potere della tecnologia, che consentirà alla vettura coreana di dialogare anche con gli ormai famigerati Google Glass attraverso degli avvisi, i cosiddetti Push, con i quali la Genesis informerà il guidatore su quando sarà il momento di effettuare la manutenzione ordinaria e compiere altre operazioni importanti.