I Mondiali di calcio 2018, che si disputeranno in Russia, sono alle porte e Hyundai per celebrare l’occasione rilascia delle versioni ed edizione limitata per i suoi modelli. La casa coreana è partner commerciale di FIFA da molti anni, dal 1999, per questo motivo vengono proposte le versioni GO! dei modelli Tucson, i10, i20 e i30, che si distinguono l’una dall’altra in base al modello, offrendo sempre equipaggiamenti completi e dettagli estetici esclusivi: tra questi sono presenti su tutti i modelli la nuova colorazione dedicata Champion Blue e il rivestimento del padiglione interno in colore nero. Il vantaggio per il cliente è di 4.100 euro per queste versioni.

Hyundai Tucson in allestimento GO! rappresenta il top di gamma, disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni ad eccezione del motore d’ingresso 1.6 GDI. Esteticamente Tucson Go! si caratterizza per numerosi dettagli come i cerchi in lega da 19’’ con design dedicato, gli inediti interni neri con cuciture blu e le finiture “Dark Silver” a cui si aggiungono gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente e i vetri posteriori oscurati. L’offerta in termini di tecnologia e comfort comprende inoltre luci posteriori a LED, climatizzatore automatico bi-zona, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e Sistema di navigazione con display touchscreen da 8’’, offerto insieme alla retrocamera e a un livello di connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto. Tucson Go! viene offerta a un prezzo di listino di 28.550 euro ed è ulteriormente personalizzabile grazie all’aggiunta di Safety Pack, Sound Pack, Leather Pack e Tetto elettrico panoramico, su richiesta.

Hyundai i10 viene arricchito con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack. Il primo è disponibile con un sovrapprezzo di 1.450 euro in abbinamento all’allestimento d’ingresso Classic, a cui aggiunge antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle oltre a sedile guidatore regolabile in altezza e radio MP3 con presa AUX e USB. Il pacchetto Go! Plus Pack è offerto invece al prezzo di 750 euro e abbinato all’allestimento Login, il più scelto dai clienti, sulle motorizzazioni benzina 1.0 e 1.2: oltre al Cruise control, offerto di serie, si aggiungono cerchi in lega da 15’’, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

La Hyundai i20 Go! offre in più, rispetto alla versione standard, cerchi in lega da 15’’, fari fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. A livello di infotainment non manca la radio MP3 con presa AUX e USB, i comandi audio al volante e il Bluetooth con riconoscimento vocale. Hyundai i20 Go! viene proposta a un prezzo di listino di 15.600 euro.

L’allestimento Go! su Hyundai i30 5 porte e i30 Wagon garantisce un equipaggiamento ricco e dettagli estetici dedicati a un prezzo di listino molto competitivo, 21.300 euro per la motorizzazione 1.4 MPI: grazie a questo posizionamento, Hyundai i30 Go! incrementa l’accessibilità di dotazioni solitamente disponibili su allestimenti superiori come, ad esempio, il navigatore con display touchscreen da 8’’, la retrocamera e un livello di connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto. Rispetto alla versione Classic, i30 Go! aggiunge inoltre il volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, i cerchi in lega da 16’’ e i fari fendinebbia. Completano la caratterizzazione estetica luci diurne e di posizione con tecnologia a LED, gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, i vetri posteriori oscurati.