La Hyundai sperimenta ancora una volta il tuning più fantasioso in occasione del Sema d Las Vegas, dove la protagonista dello stand della Casa coreana sarà la Santa Fe, rivista in due mise decisamente accattivanti.

Dal 1 al 4 novembre si potrà ammirare la variante Rockstar Performance Garage, che appare a dir poco minacciosa, grazie ai cerchi da 17 pollici con delle enormi coperture da 35 pollici Michey Thompson Baja Claw; l’auto è fornita di un kit con il protossido d’azoto per renderla a dir poco furiosa in accelerazione. Inoltre, per tenerla su strada l’impianto frenante è stato reso più potente attraverso l’utilizzo di pinze a sei pistoncini anteriori ed a quattro posteriori.

Comunque, per gli amanti delle prestazioni monstre, ecco che arriverà la variante griffata Bisimoto con una potenza che arriva addirittura a 1.040 CV. Chiaramente, con tutti questi cavalli, la destinazione d’uso è la strada, e, soprattutto, la pista. Incredibile pensare che attraverso il cambio a 6 rapporti tutta questa furia venga scaricata tramite l’asse posteriore.

Con un assetto ribassato, la Hyundai Santa Fe by Bisimoto è decisamente originale, e sembra pronta per affrontare un circuito della Nascar, magari come Pace Car.