Honda presenta il suo nuovo scooter che verrà mostrato in anteprima mondiale ad EICMA 2016, Salone della Moto di Milano, dall’8 al 13 novembre, il nuovo prodotto dell’azienda giapponese, l’Honda X-ADV.

Il nuovo look dello scooter giapponese è stata creato e pensato per essere un modello innovativo che riesce a mescolare insieme un look che regala un senso di avventura, insieme ad ottime prestazioni che donano al guidatore sensazioni uniche per un prodotto di questa gamma. L’Honda X-ADV è basato sul concept City Adventure ed è stato esposto al Salone di Milano dello scorso anno, il nuovo X‑ADV combina lo spirito avventuroso da crossover con le prestazioni elevate, la praticità e il comfort per il commuting urbano e le fughe del weekend.

Guida rialzata per la massima visibilità e le sospensioni a lunga escursione che permettono di affrontare anche i percorsi offroad, sono due delle caratteristiche più importanti del nuovo scooter nipponico. L’X-ADV offre la praticità del parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere perfino un casco integrale da fuoristrada. Lo scooter giapponese è dotato del rivoluzionario cambio sequenziale a doppia frizione e di soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica.

Il nuovo prodotto della casa motoristica con sede a Tokyo, l’X-ADV, verrà presentato ufficialmente al grande pubblico durante l’EICMA 2016, Salone della Moto di Milano, nel periodo dall’8 al 13 novembre. Proprio durante la presentazione ufficiale verranno annunciate le caratteristiche tecniche del nuovo scooter di Honda.