Nuova nata in casa Honda, ispirazione Hold Style

La Honda ha deciso di immettere sul mercato una nuova Kei car, ovvero vettura che usufruisce di aggevolazioni fiscali da parte del governo giapponese.

La nuova Honda N-One ha ripreso le linee della vecchia N360 nata nel lontano 1967, un’era quando si parla di macchine, la carrozzeria si presenta a cinque porte come previsto per legge e le linee saranno molto tondeggianti e sul frontale troveremo una mascherina inedita.
La nuova Honda N-One sul retro proporà i nuovi fanali al Led, nel 2009 era stata presentata la EV-N concept e nel 2010 la N Concept anticipazione per la nuova nata che verrà immesse nella produzione di serie.
La nuova Honda N-One verrà spinta da un propulsore a tre cilindri da 660 centimetri cubici con una potenza massima di 64 cavalli abbinato ad un cambio automatico, secondo i dati della casa l’auto utilizzerà un litro di carburante per percorrere 27 chilometri.
La Honda N-One sarà personalizzabile al massimo partendo dalla carozzeria che sarà disponibile in ben 13 colori di cui due saranno bicolori.

La Honda non ha reso nota la data di immissione sul mercato ne tanto meno il prezzo di lancio, i giovani giapponesi dovranno attendere per ulteriori informazioni.