Honda arriva a Motodays 2017 con uno stand in grado di accontentare i gusti di tutti gli appassionati del marchio giapponese. Non poteva mancare il nuovo X-ADV, innovativo crossover in grado di regalare emozioni anche nella guida offroad. Proprio per dimostrare le capacità della novità a due ruote, Honda ha organizzato per tutta la durata di Motodays l’X-ADV Tour. Per partecipare al test-ride anche su strada e fuoristrada sarà sufficiente presentarsi muniti di casco, abbigliamento adatto e patente in corso di validità.

Continuando con le novità presenti allo stand, occhi puntati sulla nuova Honda CRF1000L Africa Twin Rally, versione allestita in collaborazione con Red Moto e sviluppata da Paolo Ceci dell’Africa Road. Omologata per l’uso stradale ma pensata per il fuoristrada pesante, la nuova Honda Africa Twin Rally è disponibile sia nella versione con cambio manuale che in quella DCT e monta novità come lo scarico completo Termignoni in completo e un elenco di novità alle sovrastrutture pensate per l’utilizzo in situazioni complesse. Già disponibile nei concessionari, la Honda CRF1000L Africa Twin Rally è commercializzata a partire da 21.450 euro ed è proposta nelle colorazioni Rally Red e Tricolour HRC.

Nello stand Honda non manca la gamma completa della famiglia SH, oltre a tutti gli scooter presenti in gamma. Aumentando le prestazioni sono presenti i modelli CBR1000RR Fireblade, CB1100EX e CB1100RS, CB650F e CBR650F e la CMX500 Rebel, fino ad arrivare ai modelli utilizzati in gara con i colori HRC.