Venticinque anni compiuti e il motociclismo sale della la sua vita.  Bryan Staring, vincitore di tre campionati australiani 125 GP, Supersport e Superbike, guiderà nella prossima stagione la CRT del Team Go&Fun Honda Gresini. Il giovane rider della Gold Coast si è messo in luce nel campionato Superstock 1000 vincendo ad Aragon, Brno e Portimao. Staring spesso si allena nel Queensland insieme al grande  Troy Bayliss.

Soddisfatto Fausto Gresini per l’ingaggio della giovane promessa: “Bryan si è messo in luce nella Superstock 1000 vincendo tre gare ed ha sicuramente spirito e carica ‘agonistica per raggiungere importanti obiettivi con la nostra FTR-Honda. Non vedo l’ora di vederlo in pista ed al lavoro con i nostri ragazzi con i quali, sono convinto, si integrerà benissimo”.

Bryan si appresta a vivere una grande emozione: “Gareggiare in classe MotoGP mi era sempre sembrata una cosa molto lontana, praticamente irraggiungibile. Ora che ho davvero la possibilità di correre in questo campionato con il Team Go&Fun Honda Gresini, tutto ha quasi dell’incredibile…un sogno che si realizza. E’ l’opportunità più grande della mia carriera e la affronterò dando il mio massimo. So che ho ancora molto da imparare e lo farò con tutto l’impegno che richiede. Devo ringraziare Fausto Gresini e gli sponsor del Team che mi hanno dato questa possibilità. Non riesco ad immaginare l’emozione quando salirò sulla moto!”

photo credit procycles.com.au