La Mugen crea una serie limitata per il Giappone

La Mugen ha deciso di collaborare con la Honda, la casa automobilistica ha deciso di creare una serie limitata della Honda CR-Z Mugen chiamata RZ solo per il mercato orinetale.

La nuova Honda CR-Z Mugen RZ sarà spinta da un propulsore da 1500 centimetri cubici al quale verrà applicato un compressore volumetrico per raggiungere una potenza massima di 156 cavalli, la potenza massima dell’auto sarà di 176 cavalli visti venti erogati dal motore elettrico.
La nuova Honda CR-Z Mugen RZ sarà prodotta in soli tre cento esemplari e sarà lanciata sul mercato al prezzo di circa 44 mila euro, la nuova quattro ruote sarà inoltre dotata di un kit areodinamico che comprende anche un nuovo alettone posteriore con diffusore e l’assetto sportivo.
Per donare un’aspetto ancora più sportivo alla Honda CR-Z Mugen RZ sarà dotata di cerchi in lega da 17 pollici e per non trascurare la sicurezza sarà utilizzato un’impianto frenante sportivo, all’interno dell’abitacolo troveremo sedili sportivi e finiture in fibra di carbonio.

Tutti gli appassionati di auto sportive in oriente attendono ulteriori dettagli e le date dell’uscita sul mercato per poter testare su strada le potenzialità della Honda CR-Z Mugen RZ.