Arriva anche in Europa l’Honda Civic Sedan, versione 3 volumi della media giapponese già presente da tempo sul mercato statunitense. Proprio al modello d’oltreoceano si ispirerà la versione dedicata al Vecchio Continente, fatto salvo per alcune piccole modifiche al frontale.

All’interno la nuova berlina media della Casa di Tokyo riprende pari pari quanto già proposto sulla versione 2 volumi, con la strumentazione in parte analogica e in parte digitale disposta su piùù livelli. Per una maggior comodità poi la console centrale è orientata verso il lato del guidatore per rendere tutte le operazioni a portata di mano senza doversi distrarre dalla guida. A inizio commercializzazione saranno disponibili propulsori benzina e Diesel, tra cui il classico 1.8 da 140 CV.

Per quanto riguarda i mercati dove la Honda Civic Sedan sarà presente non si hanno conferme: pare certa la sua commercializzazione in Russia e altri mercati emergenti, mentre non è certa la sua futura presenza nel listino italiano.