Il prossimo fine settimana, in occasione degli Open Day delle concessionarie Harley-Davidson, il pubblico potrà vedere tutti i nuovi modelli Harley-Davidson, la collezione di abbigliamento e la vasta gamma di accessori originali.

Inoltre, venerdì 18 marzo i customizzatori che stanno partecipando al contest Battle of the Kings presenteranno in anteprima assoluta al pubblico la propria interpretazione della Iron 883.

Offriamo a chi desidera salire in sella ad una moto il massimo, perché i modelli Harley-Davidson soddisfano tutte le esigenze – sono state le prime parole di Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italiasulle Dark Custom e grazie alla bravura dei nostri concessionari possiamo creare a ogni motociclista la moto esclusiva e che ha sempre sognato; così come con le Touring siamo in grado di garantire l’assoluto piacere di viaggiare”.

I nuovi modelli della Iron 883 e della Forty-Eight sono le due Dark Custom ideali per la personalizzazione sono ispirate alla tradizione ma aggiornate con un design moderno.

Precedentemente disponibili soltanto per la serie Touring dell’Harley-Davidson, i motori Twin Cam 103 ad alto rendimento hanno ricevuto un’iniezione di potenza per tutti i modelli Softail, andando a completare la gamma di cruiser più potente nella storia dell’Harley-Davidson. La moltitudine di offerte animerà tutti i fan e gli aficionados della Harley-Davidson, che come sempre potranno toccare con mano una serie di migliorie uniche.