Guidare una Formula 1 è uno dei sogni più ricorrenti per ogni appassionato di auto. Il sogno diventa realtà grazie all’idea di Infiniti. Il marchio premium giapponese ha lanciato ‘Ultimate Test Drive’, una campagna promozionale nel Regno Unito che mette in palio la possibilità di mettersi al volante di una vera monoposto di Formula 1 con i consigli di Daniil Kvyat, pilota della Infiniti Red Bull Racing fresco dal primo podio in carriera in Ungheria.

Ogni persona che entrerà in un centro Infiniti d’Oltremanica ed effettuerà un test drive di una delle vetture della gamma del brand di lusso nipponico: tra tutti coloro che parteciperanno verranno estratti a sorte 25 finalisti che potranno partecipare ad una selezione in pista al Rockingham Motor Speedway dove saranno valutati su alcuni aspetti come la capacità di guida e di controllo dell’auto da un panel di giudici, tra cui il pilota Sebastien Buemi, attuale tester e collaudatore della Infiniti Red Bull Racing.

Il vincitore in Inghilterra si unirà con i vincitori provenienti da Russia e Medio Oriente per il premio finale. Prima è prevista un’esperienza col simulatore Red Bull presso lo stabilimento del team di Milton Keynes. Poi il volo verso Dubai per realizzare il sogno di guidare una Formula 1, la Infiniti Red Bull Racing con la supervisione di Kvyat. Oltre all’esperienza di guida, Infiniti mette a disposizione del vincitore un weekend per due persone ad Abu Dhabi durante il Gran Premio di F1.

“Mai prima d’ora Infiniti ha offerto un premio di questo calibro e siamo lieti di essere in grado di premiare i clienti e i potenziali clienti con un’occasione come questa - ha detto Carl Bayliss, Country Manager Infiniti UK -. La nostra partnership con Infiniti Red Bull Racing ci ha aiutato a far risaltare le prestazioni nel nostro DNA. Offrire al vincitore un test drive di questo tipo è una vera e propria testimonianza della nostra Inspired Performance”. La campagna ‘Ultimate Test Drive’ si concluderà il 16 agosto.