Tutti sognano di poter, almeno per una volta nella vita, impugnare il volante della Ferrari, una vettura che è sicuramente simbolo indiscusso di ricchezza e potenza. Da oggi il sogno può diventare realtà, anche per chi non può permettersi un acquisto di questa portata.

Come? Semplice… Con Regali Ideali, il sito di e-Commerce specializzato in esperienze regalo, che tra i suoi tanti cofanetti, ne ha diversi che vedono come protagonista il “Cavallino Rampante”.

Su Regali Ideali è possibile acquistare – per sé o per altri – un’emozionante Guida Ferrari in pista, scegliendo una Ferrari F430, 599 GTB, 360 Modena e 458 Italia per sfrecciare su uno degli autodromi italiani, tra cui i più popolari, Monza, Imola, Nardò, Precenicco, Mugello.

Ma è possibile anche guidare una Rossa su strada, a Modena, Brescia, Siena, Ferrara e tante altre città.
Ad esempio a Ferrara, chi usufruisce dell’esperienza attraversa larghe strade prive di semafori e incroci, lontani dal traffico e ammirando la bellezza dei frutteti delle campagne locali, in un percorso studiato apposta per farvi divertire alla guida di una Ferrari 360 Modena F1 provandone fino al limite le potenzialità.

Tra le esperienze Guida Ferrari più richieste abbiamo sicuramente l’Hot Lap a fianco di un pilota esperto. Un esempio, l’Hot Lap Ferrari F430, sul circuito di Monza caratterizzato da lunghi rettilinei intervallati da curve mozzafiato, come la variante Ascari o la parabolica.

Pe rendere ancora più completa l’esperienza Guida Ferrari, vi consigliamo di abbinarla a un fine settimana romantico come nel pacchetto “Relax e adrenalina per un esclusivo weekend in due” che prevede una notte per due persone in camera doppia presso un albergo provvisto di centro benessere con sauna, bagno turco e piscina riscaldata e una guida in pista sul circuito di Siena a bordo di una Ferrari F430.

Cosa aspetti ad acquistare una delle esperienza Guida Ferrari? Sarà un regalo dal successo garantito.

Immagine @ MorgueFile/Alvimann

Publiredazionale