E’ innegabile che il Gruppo FCA stia immettendo sul mercato tante novità negli ultimi tempi, e dopo aver presenziato in grande stile al Salone di Torino, non può non essere protagonista in una manifestazione quale il Roma Motor Show, che si terrà nelle giornate di domani e dopodomani sul circuito di Vallelunga. Un’occasione unica per conoscere da vicino i nuovi modelli e anche per guidarli.

Infatti, in rappresentanza dei diversi marchi troviamo una novità assoluta come la nuova Jeep Compass, che è destinata a far crescere la famiglia del Brand americano. Molto attesa sarà anche la nuova Alfa Romeo Stelvio, una vettura che vuole essere il nuovo punto di riferimento nella guida a ruote alte.

Immancabile la presenza della nuova 500 L Cross, un’auto che è stata evoluta nell’estetica ed è cresciuta nei contenuti, così come non potrà non essere della partita la Lancia Ypsilon Unyca: l’utilitaria più glamour del Gruppo per via della sua combinazione di colori accattivante.

Siamo sicuri che ci sarà la fila nell’area test drive, dove gli appassionati avranno la possibilità di verificare le doti di guida della nuova Alfa Romeo Giulia, e potranno provare l’emozione l’affascinante Abarth 124 Spider con tutta la carica del suo sound a cielo aperto. Volendo, si potrà salire a bordo della piccola ma altrettanto sportiva Abarth 595.

Inoltre, gli estimatori delle fuoristrada avranno la possibilità di testare un modello unico come la Jeep Wrangler lungo un percorso specifico. Insomma, ci sarà tanto da mostrare e da far provare per il Gruppo FCA durante il Roma Motor Show.