E’ iniziata dal Roialto di Milano l’avventura del Team GO&FUN Honda Gresini MotoGP e Team GO&FUN Gresini Moto3 nella lanuova stagione del Motomondiale. A far bella mostra le nuove livree della RC213V di Alvaro Bautista, della FTR-Honda di Bryan Staring e delle due Moto3 dei giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarre.

“E’ stata una giornata bellissima – ha detto Bautista - Questo secondo anno con Gresini trasmette in me piacevoli sensazioni. La nuova e frizzante livrea del team mi dà la giusta carica. Nei recenti test in Malesia abbiamo lavorato tantissimo facendo importanti progressi che cercheremo di concretizzare prossimamente a Jerez ed essere pronti per il primo appuntamento mondiale”. Decisamente più emozionata la new entry Staring: “Per me è veramente tutto nuovo e le sensazioni che sto provando sono straordinarie. Il clima è fantastico ed essere salito sul palco insieme ad un campione come Alvaro ed a due giovani simpatici ragazzi come Niccolò e Lorenzo è stato veramente bello. Sono convinto che questa sarà per me una stagione meravigliosa”. 

Un impegno forte e deciso nella MotoGP e una convinta volontà nel valorizzare il progetto giovani con un determinante impegno nella Moto3: “Giornata fantastica - ha affermato Fausto Gresini - L’inizio di questa nuova avventura mi riempie di gioia ed aver trovato un partner come GO&FUN Green Energy Drink è per tutti noi motivo di orgoglio. Abbiamo progetti presenti e futuri ambiziosi”. Gli fa eco Bruno Bollini, presidente GO&FUN Green Energy Drink: ”L’entusiasmo di Fausto, del team e dei piloti si sposa perfettamente con il brand: giovane, fresco e naturale. Entrare nel panorama sportivo con Gresini e il suo team che da oltre 16 anni è presente nel motomondiale mi rende estremamente orgoglioso”.