Come si fa a seguire il mondo dei motori, l’automobilismo e il motociclismo, senza fare un po’ di gossip? Senza cercare di andare troppo a fondo nella disquisizione vi proponiamo due notizie che riguardano Valentino Rossi e Fernando Alonso. Motogp e Formula 1, uniti sotto la bandiera delle indiscrezioni. 

Valentino Rossi e Fernando Alonso hanno più di un gossip in comune. Per esempio l’anno scorso entrambi hanno visto concludersi un’importante storia d’amore. Alonso era anche sposato.

Il ferrarista non ha perso tempo e si è fatto fotografare subito con la sua nuova fiamma. Per Valentino, invece, le ferite da rimarginare dovevano essere un po’ più profonde e soltanto dopo il podio di Le Mans, il Dottore è tornato sulle prime pagine dei giornali per una serie di massaggi piccanti con una ragazza.

Rossi è stato pizzicato a largo di Pesar con una ragazza bruna di cui non si conosce ancora il nome. A fotografare i due sono stati i giornalisti di Novella 2000 che li hanno presi in un momento davvero delicato.

Alonso invece fa parlare di sé nel fine settimana per un nuovo tatuaggio sulla schiena, molto grande e molto vistoso. A mostrarlo è il pilota stesso attraverso i tweet del suo profilo originale.