Goodyear e Motul annunciano di aver siglato una partnership per fornire ai rivenditori SuperService prodotti di elevata qualità. Il costruttore di penumatici si allea dunque con l’azienda leader nel settore dei lubrificanti con l’obiettivo di alimentare la rete SuperService, fortemente impegnata a supportare il business dei suoi rivenditori, contribuendo all’individuazione e all’implementazione di prodotti e servizi complementari, per diversificare l’offerta e soddisfare le esigenze di un consumatore in evoluzione.

Questi strumenti, offerti in esclusiva ai rivenditori aderenti alla rete SuperService, contribuiscono a destagionalizzare l’attività e attirare ulteriore traffico nel punto vendita: “Siamo molto felici per la partnership con Motul, azienda leader con cui condividiamo l’attenzione alla qualità dei prodotti e la passione per il motorsport - commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia -. L’obiettivo della rete SuperService è quello di creare delle vere e proprie officine multiservizio, in grado di offrire servizi base di manutenzione auto, cogliendo così un’opportunità per posizionarsi come punto di riferimento per motociclisti e automobilisti”.

Il 2015 è stato un anno molto positivo per SuperService, che ha visto l’ingresso di 12 nuovi affiliati e l’introduzione di Offerta Dedicata, l’iniziativa che offre un consulente dedicato, un moderno sistema di CRM e layout specifico in aggiunta al tradizionale pacchetto SuperService: “La rete SuperService di Goodyear Dunlop rappresenta un patrimonio di eccellenza nel panorama italiano dell’aftermarket automobilistico – ha spiegato Andrea Fehr, Direttore Commerciale di Motul Italia -. È motivo di orgoglio per Motul essere stati scelti come i fornitori dei lubrificanti di questo network, e metteremo a disposizione tutto il nostro riconosciuto know–how al fine di offrire a questi nostri nuovi clienti un percorso di qualificazione professionale in linea con le loro aspettative di crescita nel settore meccatronico“.