Giovedì 21 Novembre a partire dalle ore 19.30 lasciatevi guidare al Blocco3 Club & Theatre di Milano in Via Thaon de Revel 3, per il primo appuntamento della Charity Bikers Night.

Il suggestivo spazio polifunzionale situato nel cuore del nuovissimo Motoquartiere di Milano, ospiterà un aperitivo solidale organizzato dall’Associazione CAF con la collaborazione di Mi Rider e Officine Mermaid per ricordare insieme la Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia.

La serata sarà animata da musica dal vivo by Stereocut e Kiero, da spettacoli d’intrattenimento tra cui live painting (by Dak Tattoo) e pinstriping (by Danx), dj set, con la partecipazione di DJ Ringo e da una speciale lotteria di beneficenza con tanti premi. Durante la serata sarà anche esposta la Ducati 1098 di Troy Bayliss, vincitrice del mondiale SBK 2008.

Tra i Club motociclistici presenti: Triumph Club Milano, Ducati Passione Rossa, Tingavert, Isibaiker, Italian Riders, Flying Pigs, Tra gli sponsor e amici: Termignoni, OJ, Invicta, Promo Jeans, Koro Design, Maxi Carbon, Palocap, Koba Group.

Parte del ricavato della serata sarà destinato al sostegno delle attività di cura dei traumi psicologici, affettivi e relazionali subiti dai bambini ospiti delle 3 Comunità residenziali del CAF (visitate il sito: www.caf-onlus.org).

Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Vietato mancare!