E’ arrivato il momento di sbarcare negli USA per Garage Italia Customs che, dal 30 luglio al 10 settembre, esporrà due delle sue creazioni all’interno della mostra Piston Head II: Artists Engage The Automobile nella galleria Venus di Los Angeles.

A 3 anni di distanza dalla prima edizione di Piston Head: Artists Engage The Automobile, una mostra di automobili trasformate in sculture da artisti moderni e contemporanei organizzata da Venus Over Manhattan a Miami l’8 dicembre 2013, Lapo Elkann ha accolto con entusiasmo l’invito a partecipare con le realizzazioni degli artigiani specializzati del team di Garage Italia Customs alla nuova esibizione che avrà luogo dal 30 luglio al 10 settembre nella galleria d’arte Venus di Los Angeles (601 South Anderson Street).

Per l’occasione saranno esposte l’esclusiva one-off Alfa Romeo 4C Hokusai e la BMW i8 Futurism Edition presentata lo scorso maggio in Italia.

“Sono felice – commenta Lapo Elkann – che Garage Italia Customs sia parte integrante, con le sue realizzazioni, della mostra di Venus, assieme ad artisti di calibro internazionale. La passione per la potenza e la bellezza artistica dell’automobile mi lega fortemente ad Adam. VENUS ha offerto l’opportunità a Garage Italia Customs di trascendere le sue già uniche auto e di focalizzare l’attenzione su i possibili sviluppi nel campo dell’innovazione”.