In attesa dell’ePrix, gara di Formula E in programma sabato 23 aprile attorno all’Hôtel des Invalides, DS è protagonista di una sfilata nelle vie di Parigi.

Mercoledì 20 aprile il marchio francese elettrizzerà le vie della capitale francese con un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport automobilistici, di auto e per i parigini, che potranno scoprire due auto inedite 100% elettriche: DSV-01, monoposto 100% elettrica di DS Virgin Racing impegnata nel campionato di Formula E e guidata da Jean-Eric Vergne, e DS E-TENSE, prototipo svelato al Salone di Ginevra.

Se la prima sfilerà per la prima volta nella città di Parigi, per la seconda sarà un vero e proprio debutto su strada. La sfilata avverrà a due passi da place Vendôme, davanti al Park Hyatt Paris-Vendôme. Proseguirà poi in direzione dell’Opéra e del Louvre, lungo la Senna, rive gauche, fino alla tour Eiffel. Da qui, le vetture torneranno indietro passando per la rive droite, vicino al Grand Palais, e concluderanno il tour intorno alle 13 presso il DS World Paris, flagship del Marchio situato al 33 de la rue François 1er.

Per permettere al pubblico di vedere le auto da vicino sono previste due soste, la prima davanti alla Piramide del Louvre e la seconda al Trocadéro. Il pubblico potrà anche conoscere Jean-Eric Vergne, che sarà al volante di DSV-01. Pilota francese della scuderia DS Virgin Racing e impegnato nell’attuale stagione del campionato di Formula E, Vergne non nasconde l’entusiasmo in vista dell’ePrix di Parigi: “E’ la gara della stagione che sono più ansioso di disputare. Non avrei mai immaginato di gareggiare un giorno a Parigi. E’ incredibile, è la gara che vorrei proprio vincere”. DSV-01, DS E-TENSE e Jean-Eric Vergne, saranno scortati da alcune nuove DS 5.