Il mondo della formula 1 è sempre stato contornato da belle donne, ma adesso che lo spettacolo in pista è diventato sempre più tecnologico, è difficile notare tutte quelle presenze femminili intorno ai circuiti come avveniva una volta.

Ma il gossip, si sa, fa il suo corso, e Lewis Hamilton è balzato agli onori della cronaca a Montecarlo per aver ospitato nel suo box anche l’avvenente modella Gigi Hadid, con la quale era stato visto anche in occasione di una serata di Gala di Amfar durante il festival di Cannes.

Quindi due apparizioni ravvicinate in pochi giorni, due indizi che fanno una prova, o quanto meno che danno risalto a questa nuova coppia glamour, capace di oscurare il pasticcio della Mercedes ai box durante la gara di Montecarlo.

Certo, con la nuova fiamma Hamilton avrebbe di che consolarsi dopo le disavventure della gara, e potrebbe ritrovare il sorriso, in seguito al periodo difficile, sentimentalmente, vissuto dopo la fine della storia con la bellissima Nicole Scherzinger.

D’altra parte, con la sua immagine da divo, e con una situazione nel circus che lo vede nettamente favorito, Lewis Hamilton attualmente è un lascia passare ideale per ottenere la prima pagina di qualsiasi giornale glamour; di conseguenza, è naturale che più di qualcuna si sia apprestata a prendere il posto della bella Nicole.

Vedremo nei prossimi giorni se le apparizioni della coppia Hamilton Hadid avranno un seguito, o se saranno solamente materiale per un gossip momentaneo. Intanto, il velocissimo Lewis avrà qualcos’altro a cui pensare oltre che alla sfida con Rosberg e le Ferrari.

D’altra parte, per essere un pilota carismatico a tutti gli effetti, non basta essere vincente e avere una vita movimentata fuori dal circus, è necessario avere al fianco una modella bellissima, invidiata da tutti e inarrivabile per la maggior parte dei comuni mortali.