Al Salone di Ginevra 2016 Ford ha presentato tutti i nuovi modelli e i servizi che fanno parte del suo mondo denominato Ford Vignale. Una serie di accessori esclusivi, gamme di prodotti top e molto altro, per elevare l’esperienza del cliente finale ad un grado ancora maggiore. E, in occasione della kermesse svizzera, uno degli appuntamenti più importanti al mondo per quanto concerne il settore automotive, Ford ha svelato tutte le novità del suo brand.

Nel dettaglio, è stata messa in bella mostra la S-MAX Vignale, la Edge Vignale e la Mondeo Vignale a 5 porte nelle rispettive versioni di produzione, e svelato la Kuga Vignale Concept che rivela la vision dell’Ovale Blu relativamente a un SUV di medie dimensioni e di categoria superiore.

L’azienda americana offrirà ai clienti Vignale nuove possibilità di personalizzare le proprie vetture, affinché queste siano sempre più in linea con lo stile e l’identità di chi le guida.

Ma, oltre a questo, Ford ha anche annunciato una nuova gamma di servizi dedicati ai clienti Vignale, tra cui la possibilità di partecipare a eventi esclusivi come il Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo o il Festival del Cinema di Cannes: “Ford Vignale vuol dire dare priorità alla propria vita e al proprio tempo – ha dichiarato Jim Farley, Presidente e CEO di Ford Europal’attenzione ai dettagli, la qualità artigianale delle rifiniture e i servizi personalizzati sono i valori che ci guidano nell’espansione dell’offerta Vignale e nella creazione di una customer experience davvero speciale”.

La Ford S-MAX Vignale esposta a Ginevra è di colore perlescente-metallico Milano Grigio e nel raffinato Bianco Platinum. La Ford Edge Vignale è vestita, oltre che del Bianco Platinum, del raffinato Ametista Scura. La Mondeo Vignale, invece, è presente nell’inedita versione 5 porte che affianca la 4 porte e la wagon: “Il design Ford Vignale coniuga esclusività, eleganza e dinamismo nell’area premium – ha dichiarato Joel Piaskowski, Design Director di Ford Europaper i clienti, Ford Vignale è sinonimo di una forma più personale per apprezzare il lusso e lo stile”. S-MAX Vignale, Edge Vignale e Mondeo Vignale saranno dotate di serie del SYNC 3, la nuova versione del sistema di connettività e comandi vocali dell’Ovale Blu.