La casa automobilistica americana Ford è partner Ufficiale delle Pinktrotters, le ‘travel blogger’ che vivono e condividono con una community di viaggiatrici le loro esperienze di viaggio. Le Pinktrotters vivono il viaggio con uno spirito social trasformandolo in una ricca esperienza collettiva che trova nella propria destinazione un percorso di eleganza, glamour e momenti inebrianti.

Ford ha accompagnato le Pinktrotters per tutto il viaggio, con i SUV Ford, l’elegante e hi-tech Kuga e la compatta e versatile EcoSport, attraverso le terre pugliesi. Le giovani viaggiatrici hanno raccolto fondi in collaborazione con Pangea Onlus, che si batte contro la violenza sulle donne in Afghanistan e India.

Inoltre, EcoSport è stata protagonista dell’estate anche con “Play My Summer“, il contest Ford che ha permesso ai fan di raggiungere le location dei concerti più emozionanti a bordo del SUV compatto dell’Ovale Blu che si caratterizza per tecnologia e connettività.

L’automobile e il viaggio, un binomio che affascina ed affascinerà sempre l’uomo. Per andare in vacanza, per andare al lavoro, per incontrare un parente che vive lontano, per andare all’avventura nei luoghi più disparati oppure per andare al concerto del tuo cantante preferito. Non sai mai cosa ti aspetterà durante il viaggio ma hai una certezza, quel percorso lo vorrai fare insieme alla tua auto.

LEGGI ANCHE:

Auto più veloci del mondo: ecco la classifica delle 5 Super Car

Mustang Unleashed: collezione d’abbigliamento per festeggiare i 50 anni della “muscle-car”

Ford EcoBoost 1.0: il motore più venduto in Europa fino a giugno 2014