La Foodie Geek Dinner è l’evento per gli appassionati e i professionisti del food che animano la rete, che comunicano tramite foodblog, Facebook, Twitter, Instagram, ma che negli eventi FGD, costruiti con le modalità social del Web 2.0, hanno l’opportunità di condividere di persona i piaceri della buona tavola. Ford continua ad affiancare, in qualità di ‘transportation partner’, gli eventi della Foodie Geek Dinner, la cena off-line di chi condivide l’interesse per la cucina
on-line. Dopo la tappa di Bari, nel corso della quale i ‘foodies’ hanno selezionato i migliori artisti dello ‘street food’, la FDG raggiungerà Torino il prossimo novembre.

La ‘FDG transportation car’ è il nuovo Ford Tourneo Courier, lo Smart People Mover compatto del marchio americano che coniuga l’agilità e le misure ridotte di una city car con lo spazio e le soluzioni intelligenti che lo rendono adatto a uno stile di vita attivo e dinamico. Gli appassionati del mondo social, che desiderano condividere la propria passione per il cibo e il mondo digitale nel corso di una serata dal sapore hi-tech, potranno partecipare a una delle prossime tappe registrandosi direttamente sul sito dell’evento.

Con l’evento di Bari, il sodalizio tra Ford e la Foodie Geek Dinner ha compiuto un anno. Nel corso degli ultimi mesi, l’Ovale Blu ha supportato gli eventi e la relativa logistica avvalendosi della famiglia Tourneo, che conta al suo interno anche il Tourneo Connect, nelle versioni da 5 e 7 posti, e il Tourneo Custom, lo Smart People Mover Ford a 9 posti.

LEGGI ANCHE:

Ford Mondeo Hybrid: svelata in anteprima al No Smog Mobility di Palermo

Nuova Ford Mondeo: la prima auto dell’Ovale Blu dotata di sistema Pre-Collision

Salone di Parigi 2014: Ford con S-MAX, C-MAX, Edge e Mustang