Ford è ufficialmente “Transportation Partner” della FITET (Federazione ItalianaTennis Tavolo) per i Campionati Europei Giovanili di Tennis Tavolo, fornendo le vetture destinate alla logistica dell’evento. I Campionati Europei Giovanili di Tennis Tavolo si svolgeranno a Riva del Garda (TN) dall’11 al 20 luglio. Il torneo vedrà oltre 500 atleti, in rappresentanza di 46 nazioni, sfidarsi nel più importante appuntamento europeo giovanile di tennis tavolo, sia maschile che femminile.

La flotta Ford designata per l’evento è composta dal nuovo Tourneo Connect, lo Smart People Mover da 5 e 7 posti della famiglia Tourneo, e dall’elegante S-MAX, lo Sport Activity Vehicle da 5 e 7 posti. Per l’intera durata del torneo, le auto Ford assicureranno spostamenti in rapidità e sicurezza allo staff tecnico e organizzativo, ai volontari e ai 1.000 ospiti, tra atleti, accompagnatori, arbitri internazionali e dirigenti che raggiungeranno il Lago di Garda per partecipare all’importante torneo internazionale.

Il Tourneo Connect, sia a 5 che a 7 posti, affianca il compatto Tourneo Courier a 5 posti e il più grande Tourneo Custom, da 8 e 9 posti, nella Tourneo Family, la gamma di Smart People Mover Ford destinata a chi ha esigenze di trasporto caratterizzate da una disponibilità superiore di spazio a bordo, come le famiglie dallo stile di vita attivo e gli amanti dello sport. Il Tourneo Connect, garantisce la migliore soluzione per spostarsi con comodità, efficienza e flessibilità senza rinunciare a un look dinamico ed elegante.

La S-MAX, la più grande della MAX-Family, la versatile e trasversale gamma di automobili Ford che hanno rivoluzionato i rispettivi segmenti reinventando il concetto di “family car“, è un crossover flessibile da 5 e 7 posti caratterizzato da stile sportivo e ricercato, utilizzo intelligente e versatile dello spazio e dotazione di soluzioni tecnologiche intelligenti. Caratterizzata da un elevato piacere di guida e da un’offerta di motorizzazioni dalla grande efficienza, la S-MAX si trova a proprio agio sia nei lunghi viaggi che nella dimensione urbana.

LEGGI ANCHE

Motore dell’Anno 2014: storico tris per il Ford EcoBoost a tre cilindri

Nuovo Ford Transit: sei mesi per simulare dieci anni di lavoro in condizioni estreme

Mondiali 2014 Ford: l’urlo è ‘Fatti sentire fino in Brasile’