Ford diventa partner per il servizio di “transportation” della 4a stagione di MasterChef Italia, che sarà prossimamente in onda in esclusiva su Sky Uno HD. Le auto Ford saranno utilizzate sia per la logistica che per le riprese delle nuove puntate di MasterChef, nelle quali saranno le protagoniste a 4 ruote. Le vetture Ford trasporteranno in comodità e sicurezza i partecipanti e gli ospiti del celebre talent show culinario.

La “chef star” Bruno Barbieri, uno dei giudici del cooking show, salirà a bordo della nuova Ford Kuga, l’elegante SUV hi-tech dell’Ovale Blu, per una delle puntate di MasterChef Magazine, la rubrica quotidiana che lo vedrà protagonista insieme alle ricette di concorrenti ed ospiti.

La nuova Kuga è un SUV caratterizzato da raffinatezza e da una ricca dotazione di tecnologie intelligenti che rendono la vita del guidatore e dei passeggeri più semplice e sicura a chi conduce uno stile di vita attivo e dinamico. Per esempio, quando è il momento di caricare le borse della spesa, il portellone posteriore ad apertura automatica senza mani permette di posizionarle rapidità senza bisogno di cercare le chiavi nelle tasche.

La nuova Kuga ha superato brillantemente il giudizio di Bruno Barbieri e della produzione di MasterChef, confermandosi la scelta ideale e più sicura per le sfide di tutti i giorni: il cooking show “stellato” è, infatti, il partner ideale per esaltare le 5 stelle EuroNCAP del SUV Ford, che lo posizionano ai vertici per tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida.

LEGGI ANCHE

Nuova Ford Focus ST EcoBoost: sfidata e vinta la controparte virtuale di Gran Turismo 6

Ford Edge 2015: il nuovo SUV dell’Ovale Blu punta a conquistare l’Europa

Mondiali 2014 Ford: l’urlo è ‘Fatti sentire fino in Brasile