L’occasione è di quelle rare, una delle Ford Mustang Shelby GT500 protagoniste del celebre film d’azione “Fuori in 60 secondi” va all’asta! L’evento avrà luogo ad Austin, il 12 dicembre, e c’è da giurarci che richiamerà l’attenzione di numerosi appassionati. Dopo tutto, chi non ha sognato, almeno una volta, di vestire i panni di Nicolas Cage, durante la famosa scena dell’inseguimento sull’autostrada?

Bellissima con il suo body kit personalizzato ed i cerchi in lega da 17 pollici, la Mustang del 1967

in questione vanta un interno dotato di aria condizionata, volante specifico ed un contagiri decisamente particolare. Chiaramente, è un’auto che colpisce per i dettagli, e non è un caso che sia stata la vera star della pellicola.

Con il suo potente motore di stampo racing, abbinato ad un cambio manuale a 4 rapporti, le gomme posteriori sono sempre pronte a sciogliersi in una nuvola di fumo; ma in fondo è proprio il suo carattere irrequieto a renderla unica.

Al momento, non è dato sapere quale quotazione potrà raggiungere, ma è chiaro che sarà un’asta all’ultimo sangue, perché saranno in molti a voler mettere sotto l’albero di Natale un autentico sogno su quattro ruote.