Motorcraft Service 4+ è il nuovo brand di Ford e riservato ai veicoli dell’Ovale blu con più di 4 anni di età. L’intento della casa americana è quello di offrire soluzioni di servizio accessibili, con tutta la qualità garantita dai ricambi originali e la sicurezza di un intervento eseguito a regola d’arte presso i centri FordService. In occasione del lancio, Ford ha attivato una serie di promozioni che permettono ai clienti che guidano un’auto immatricolata fino al 31 dicembre 2010, di accedere a condizioni estremamente vantaggiose per effettuare gli interventi di officina più frequenti.

L’obiettivo è coniugare la migliore convenienza con un’elevata qualità e dimostrare al cliente una totale trasparenza dei prezzi con la certezza di un perfetto ripristino delle funzionalità dell’auto. L’elenco delle offerte, attive fino al 30 giugno 2014 presso i FordService che aderiscono all’iniziativa, comprende diversi pacchetti: dal Manutenzione Motorcraft a 119 euro (cambio olio, sostituzione filtri olio e aria, rabbocco del liquido lavavetri e 29 controlli sul veicolo), Pneumatici Motorcraft da 49 a 129 euro a seconda delle misure comprensivi di montaggio ed equilibratura, Sostituzione pastiglie freno anteriori a 99 euro e sostituzione dischi e pastiglie freno anteriori, da 210 a 280 euro. Possibile anche sostituire la cinghia di distribuzione (a 280 euro) o il kit frizione, da 380 a 490 euro a seconda del modello.

Nell’ambito delle iniziative promozionali del FordService, Ford ha inoltre ridotto i prezzi (anche fino al 58%) dei ricambi dei veicoli commerciali della famiglia Transit con più di 4 anni di età, permettendo ai clienti che lavorano con mezzi immatricolati fino al 31 dicembre 2010 di ripristinarne la perfetta efficienza con la massima convenienza.

LEGGI ANCHE

Ford EcoSport test drive esclusivo: il video di Leonardo.it

Vendite auto: Ford Fiesta si conferma la compatta regina d’Europa

Driving Skills For Life Ford: il corso di guida responsabile

Nuova Ford Mustang 2014: foto e video dal Salone di Ginevra