Ford Ecosport Concept in vendita in 100 paesi

La Ford ha presentato al Salone dell’automobile di Nuova Delhi la Ford Ecosport Concept, la nuova auto è tecnologicamente avanzata, la Ford punta a conquistare il mercato del Sud America.
Dalla città di Camacari in Brasile è partito lo sviluppo e il progetto della Ford Ecosport Concept, in questa città sono già state prodotte oltre sette cento mila auto vendute negli ultimi nove anni, l’assemblaggio verrà svolto nello stabilimento di Chennai in India, questo stabilimento è stato dotato di macchinari tecnologicamente avanzati.
La Ford Ecosport Concept è un’auto per tutte le esigenze, per chi desidera guidare un fuoristrada la nuova nata in casa Ford offre una posizione di guida molto alta nonostante le dimensioni siano ridotte in confronto alle Jeep, la ruota di scorta è posizionata sul portellone posteriore.
Il propulsore che spinge la Ford Ecosport Concept è un mille centimetri cubici turbocompresso ad iniezione diretta a benzina con una potenza massima di 120 cavalli, il cambio sarà manuale a cinque marce, il modello di serie potrebbe presentarsi con la possibilità di avere un cambio automatico con doppia frizione.
La Ford come sempre punta al meglio e ora cercherà di conquistare il mercato Sud Americano nel quale la richiesta di tipologie d’auto simili alla Ford Ecosport Concept è altissima.