Ford ha organizzato un esclusivo concerto al quale parteciperanno 10 artisti europei per il lancio della nuova EcoSport. L’evento si svolgerà a Barcellona il prossimo 26 febbraio alle ore 21:00 e potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Ford Europa e su Spotify.

Tra gli artisti che si esibiranno figurano Nina Zilli, Natalie McCool, Hello Gravity e Mickael Miro. Saranno anche protagonisti di un’innovativa campagna sui social media che accompagnerà il lancio della nuova EcoSport. Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti blogger dei settori musica, fashion, food e sport, in 10 paesi europei. I blogger racconteranno per 6 mesi sui social media la loro esperienza alla guida del nuovo SUV compatto Ford.

I blogger potranno scoprire e provare le innovative tecnologie di cui è dotata la nuova Ford EcoSport come il SYNC con AppLink, che permette di utilizzare alla guida, tramite comandi vocali, app di tablet e smartphone come Spotify, Radioplayer e Audioteka.

LEGGI ANCHE

IFA 2013 Berlino: sempre connessi con Ford EcoSport e il sistema SYNC con AppLink

Ford EcoSport Salone di Ginevra 2013: foto live del nuovo SUV compatto in anteprima mondiale

Ford EcoSport: SUV cittadino con il motore dell’anno EcoBoost