Proseguono le novità in seno a Ford, con l’azienda americana dell’Ovale Blu che ha annunciato l’arrivo in gamma del Ford B-MAX Sport, elegante serie di una vettura già best seller che si caratterizza per gli elementi di design d’ispirazione sportiva e per l’affascinante combinazione bi-color a contrasto.

Perché il B-MAX, vettura prediletta da molte famiglie, comoda da guidare e con la giusta tecnologia a bordo, viene ora presentata in versione sportiva. Le principali novità riguardano l’esterno, dove la B-MAX Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi (16”), nonché per i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo.

Internamente, invece, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica ed esclusiva. Dotazioni da prima della classe e, di serie, includono anche il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.

La B-MAX Sport è già disponibile, con un listino che parte da 18.500 euro e completa la gamma B-MAX affiancando le serie Plus, Titanium e Titanium X: “La nuova B-MAX Sport dimostra che la versatilità può coniugarsi straordinariamente con lo stile più ricercato – ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza di Ford Europacon un design affascinante, una ricca dotazione che include il sistema di connettività SYNC e l’incredibile soluzione Easy Access Door, che rivoluziona l’accessibilità all’abitacolo. La B-MAX estende il proprio appeal confermandosi come uno dei Multi-Activity Vehicle compatti più innovativi d’Europa”.