Ci sarà anche Ford Motor Company al Mobile World Congress di Barcellona, dove l’azienda dell’Ovale Blu presenterà tutte le sue novità tecnologiche per l’Europa.

Il Mobile World Congress di Barcellona è l’evento più importante legato al mondo della tecnologia che si disputa sul Vecchio Continente. Assieme al Ces di Las Vegas, è l’appuntamento per eccellenza di ogni anno.

E Ford, in quest’occasione, svelerà un nuovo modello destinato all’Europa e annuncerà nuove tecnologie che troveranno posto a bordo delle vetture dell’Ovale Blu. Mark Fields, CEO di Ford Motor Company, terrà un keynote nel corso del quale delineerà i progressi e le future evoluzioni dello Smart Mobility Plan. Nel corso dell’evento, Ford annuncerà inoltre i vincitori della Smart Mobility Game Challenge lanciata alla fine del 2015.

Con l’edizione 2016, l’Ovale Blu partecipa per il quinto anno consecutivo al Mobile World Congress, uno dei più importanti appuntamenti con il mondo hi-tech, la cui precedente edizione ha attirato oltre 94.000 visitatori provenienti da 200 paesi di tutto il mondo. Quest’anno Ford porterà al MWC la propria vision su connettività, mobilità, customer experience e tecnologie ‘big data’.

Nel corso dell’evento, Ford annuncerà i vincitori della Smart Mobility Game Challenge, lanciata alla fine del 2015, nel corso di una conferenza alla quale parteciperà Ken Washington, Vice Presidente Ricerca e Ingegneria Avanzata di Ford. L’annuncio sarà dato il 24 febbraio alle ore 10.00 presso la Fira Gran Via, Hall 3, stand #C20.

Ford sarà presente anche nell’area App Planet, Hall 1, stand #A38, dove inviterà gli sviluppatori a scoprire le opportunità di mettere alla prova le proprie idee.