Al Motor Show di Bologna la Ferrari ha presentato il conto della stagione e ha iniziato a mostrare qualcosa sul futuro della Rossa, dove sarà presente Giancarlo Fisichella.Fisichella resta alla Ferrari, è questa una delle notizie più importanti che arriva dal Motor Show di Bologna dove è stato presentato lo staff della Rossa che dovrebbe portare qualche trofeo a Maranello anche l’anno prossimo.

Fisichella in fondo è un must della squadra. È romano e non intende lasciare la Ferrari nemmeno l’anno prossimo, visto che il 2011 l’ha archiviato con un buon numero di successi all’attivo, ha praticamente vinto tutto.

Per esempio i titoli piloti nella serie GT l’ha conquistati Fisichella insieme a Gimmi Bruni e alla AF Corse. La Ferrari ha conquistato così il titolo costruttori sia nella LMS che nell’ILMC. L’anno prossimo la Fia ha in programma di collaborare all’organizzazione del World Endurance Championship.

L’apertura della competizione si terrà a Sebring nel marzo del 2012. Fisichella guarda con entusiasmo alla nuova sfida e dice di aver sofferto un po’ il passaggio dalla Formula 1 alle ruote coperte ma adesso sa che la Ferrari può mettergli a disposizione delle ottime vetture con cui vincere.