Renault lancia la seconda tappa del progetto First Class Journey, nato in collaborazione con Europcar. Fino al 16 giugno sarà infatti possibile godere di un viaggio in prima classe a bordo di Nuovo Renault Espace.

Grande è l’attesa dell’operazione su Milano dopo lo straordinario successo riscontrato a Roma, dove in una sola settimana di attività digitale, 565.715 sono state le visualizzazioni complessive e oltre 5.000 le interazioni. Anche il numero di persone che hanno prenotato ed usufruito dell’esclusiva esperienza è stato notevole: oltre 800 hanno goduto di un First Class Journey nella città eterna a bordo di Renault Espace.

Da oggi e fino al 16 giugno, 25 Renault Espace sono a disposizione presso la Stazione di Milano Centrale, per offrire gratuitamente a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza a bordo di Nuovo Espace la possibilità di approfittare di un servizio di courtesy car. Sarà anche possibile guidare personalmente l’auto per poterla testare direttamente, selezionando la modalità COMFORT con il comando Multi-Sense® per una guida più rilassante oppure l’emozione di una guida dinamica selezionando la modalità SPORT.

L’esperienza di viaggio con Renault Espace è davvero in Prima Classe sia per il passeggero che per il pilota. Alla guida, infatti, grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense®, è possibile coordinare tutte le tecnologie disponibili a bordo come, ad esempio, il 4Control®; quest’ultimo, abbinato al controllo delle sospensioni, conferisce il massimo del piacere di guida. Anche in qualità di passeggero è possibile vivere un’esperienza di viaggio esclusiva, selezionando l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, o anche beneficiando di un massaggio rilassante o energizzante scelto sempre attraverso il comando Multi-Sense®.

Prenotabili presso lo stand di esposizione presente in stazione o anche sul sito www.nuovoespace.it, la flotta è disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la Stazione Milano Centrale fino al 16 giugno.

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia: “Siamo molto soddisfatti del successo che l’operazione ha riscosso su Roma. Il fermento intorno a Nuovo Espace denota l’evidente attesa di un prodotto di questo tipo: un’auto dal design fluido, con una forte impronta tecnologica ma nel contempo comoda e funzionale. La prova su strada permette di scoprire l’emozione del viaggio multisensoriale offerto dal sistema Multi-Sense® per un’esperienza di guida totalmente immersiva. Nuovo Renault Espace trasmette subito la voglia di partire per un lungo ed emozionante viaggio.”

“L’operazione FIRST CLASS JOURNEY che vede protagonista il Nuovo Renault Espace arriva a Milano all’indomani dalla presentazione del nostro undicesimo Osservatorio Europcar-Doxa sugli Stili di Vacanza degli Italiani che, con il tema ‘Turismo senza confini: i bisogni dell’accessibilità’, ha quest’anno analizzato anche le esigenze di famiglie numerose o con bambini piccoli” – aggiunge Riccardo Mastrovincenzo, Trade, Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia. – “Il nuovo crossover di Casa Renault è già parte integrante della nostra flotta e risponde ai bisogni di spazio, comfort e sicurezza per chi noleggia con noi in occasione delle vacanze”.