Nel mese di aprile Fiat darà la possibilità, ai suoi clienti, di poter avere in Fiorino Natural Power con il motore 1.4 Fire Euro6, ovvero la versione che rispetta in anticipo gli stringenti limiti imposti dalle recenti normative in termini di emissioni inquinanti, a soli 99 euro al mese.

Un’offerta possibile in quanto realizzata in collaborazione con FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico; l’offerta prevede un anticipo, che può arrivare fino al 25% del valore del mezzo, e poi un canone mensile di 99 euro al mese per cinque anni. Al termine di questo periodo, inoltre, il cliente deciderà se tenere il veicolo oppure restituirlo senza costi aggiuntivi.

L’esempio in questione con il Fiorino Natural Power meglio chiarisce questo tipo di offerta: in questo caso, dal momento che il cui valore del mezzo è di 9.735 euro, sarà sufficiente un anticipo di 2.385 euro e 59 mensilità da 99 euro. Alla fine dei cinque anni il cliente può riscattarlo pagando 2.714 euro.